Bitget App
Trade smarter
Acquista CryptoMercatiTradingFuturesEarnPlazaAltro

Notizie

Rimani aggiornato sulle ultime tendenze crypto grazie alla nostra copertura esperta e dettagliata.

banner
Flash
07:55
SK hynix: prevede di raccogliere fino a 45.000 miliardi di won attraverso la quotazione ADR
Odaily riporta che SK Hynix prevede di raccogliere fino a 45 mila miliardi di won sudcoreani (circa 29 miliardi di dollari) tramite la quotazione di ADR. (Golden Ten Data)
07:54
L'Indonesia potrebbe allentare le quote di estrazione del nichel nella seconda metà dell'anno, ma il Ministero dell'Energia e delle Risorse Minerarie (ESDM) e i media locali non hanno confermato la notizia.
Secondo quanto riportato da Golden Ten Data il 24 giugno, l'Indonesia potrebbe allentare le quote di estrazione del minerale di nichel nella seconda metà dell'anno. Sia il Ministero dell'Energia e delle Risorse Minerarie indonesiano (ESDM) che i media locali non hanno confermato le voci di mercato secondo cui l'Indonesia potrebbe rilassare le restrizioni annuali sulle quote di estrazione del minerale di nichel (RKAB) nella seconda metà di quest'anno. Questa mossa potrebbe alleviare la situazione di tensione nella fornitura di materie prime per le aziende di raffinazione locali, ma potrebbe anche esercitare una pressione al ribasso sui prezzi internazionali del nichel. Secondo una fonte ben informata che ha chiesto di rimanere anonima, il governo potrebbe adeguare la quota totale annua di estrazione nel corso dell'anno e alcune aziende minerarie prevedono di presentare una domanda di aumento della quota all'inizio del prossimo mese. Tuttavia, tali informazioni risultano al momento altamente incerte. Finora, i media locali indonesiani non hanno pubblicato alcuna notizia chiara al riguardo e nemmeno il Ministero dell'Energia e delle Risorse Minerarie dell'Indonesia (ESDM) ha rilasciato dichiarazioni ufficiali o comunicati stampa per confermare l'ipotesi di "aumento delle quote". Il piano per allentare le quote presenta ancora grandi incertezze e SMM continuerà a monitorare attentamente i futuri sviluppi ufficiali riguardo questa vicenda.
07:50
La piattaforma di trading decentralizzata di asset completi Vanta ha completato un round di finanziamento seed da diversi milioni di dollari e ha avviato la fase di beta test pubblico.
Secondo quanto riportato da Foresight News, la piattaforma decentralizzata di trading multi-asset Vanta ha completato un round di finanziamento seed da diversi milioni di dollari, guidato dalla piattaforma TradFi Vantage e con il supporto di diversi investitori strategici tra cui il Co-Founder di Orderly. Attualmente, Vanta ha già lanciato le funzionalità di Smart Trading e assistenza al trading tramite AI. Inoltre, la beta pubblica di Vanta è ufficialmente iniziata il 24 giugno: durante il periodo di beta pubblica, gli utenti che partecipano al trading e alle relative attività possono ricevere il doppio dei punti Vanta come ricompensa. Vanta è stata fondata dal team di ex dirigenti di exchange e dal team dirigente centrale di Bitget, con l'obiettivo di creare una piattaforma di trading on-chain che copra tutte le classi di asset, tra cui crypto asset, azioni, materie prime, indici e forex.
Notizie